CHI SIAMO

Le nostre origini ed il nostro percorso: realtà produttiva in continuo
rinnovamento.

La nostra storia ha origine nel 1830, quando la famiglia Gentili da il via al suo percorso produttivo come piccola attività nel settore del legno.
Negli anni ‘60 del secolo scorso, la voglia di crescere e di sperimentarsi hanno rappresentato l’input per la realizzazione dell’azienda Gentili cucine, dando inizio ad una nuova esperienza produttiva in costante rinnovamento con la produzione delle cucine ed, in seguito, anche quella dei soggiorni.
All’inizio del nuovo millennio l’esperienza e la curiosità hanno dato vita alla volontà di allargare la propria produzione all’arredamento dei bagni. Nasce così il nuovo brand Laguna arredobagno a proseguimento di un percorso in continua evoluzione.
Il percorso si rinnova e si completa nel luglio 2011 quando nasce anche Gentili Homedesign con una nuova linea dedicata al contract la quale si affaccia alla realtà immobiliare delle residenze e degli alberghi, rispondendo alle esigenze specifiche di ogni singolo progetto sia in Italia che in tutto il resto del mondo.
Oggi siamo un gruppo presente nel mercato italiano ed estero come azienda leader nel settore del mobile, portavoce del marchio Made in Italy.

Siamo un gruppo dall’anima artigianale e dal motore industriale.

Sappiamo coniugare sapientemente artigianalità e rinnovamento tecnologico dando servizio e mantenendo contemporaneamente standard produttivi altamente industriali che garantiscono prezzo e qualità.
Queste caratteristiche unite alla continua ricerca della massima espressione del design, fanno di Gentili group uno dei produttori di cucine e arredo bagno più solidi in Italia.

GENTILI GROUP

L’AFFIDABILITÀ DI UN GRUPPO

UN’AZIENDA ITALIANA A CONDUZIONE FAMILIARE ATTIVA DAL 1830

Era la prima metà dell’ottocento quando fu inaugurata quella bottega per la produzione di botti di legno da cui sarebbe nato il gruppo Gentili.
La secolare tradizione di falegnami della famiglia Gentili che, di padre in figlio, tramanda la passione per la lavorazione del legno, ha permesso di far giungere fino ai nostri giorni la maestria e la capacità imprenditoriale di persone come Enrico Gentili, attuale titolare dell’azienda, capace di rinnovare e adattare la produzione ai cambiamenti di un mercato sempre più esigente e in continua evoluzione.

LA NOSTRA PASSIONE AL VOSTRO SERVIZIO

I progetti sono a misura del singolo cliente perché ogni centimetro di prodotto può essere personalizzato con una qualità 100% italiana, con design, progettazione, scelta tra un’ampia gamma di materiali e finiture.
Gentili Cucine ha fondato la propria crescita sul sapere artigiano, centrale anche oggi. Solo i semilavorati sono affidati a processi meccanizzati per poi essere assemblati e rifiniti da maestranze specializzate.
Le cucine, i soggiorni e i mobili da bagno che realizziamo sono prodotti con l’unico obiettivo e cioè che siano belli e di qualità, secondo le esigenze del cliente. Per questo l’organizzazione della nostra la linea produttiva ed il personale altamente qualificato ci permettono di ottenere qualità e precisione elevati.
Mettiamo la nostra passione al vostro servizio: la soddisfazione del cliente è la nostra vera gratificazione.

PROGRAMMA TIME

È UN PROGRAMMA COMPLETO PER CUCINA, SOGGIORNO E BAGNO

Time è un programma d’arredo per creare ambienti moderni di ottimo livello qualitativo ad un prezzo competitivo.
Permette di soddisfare le più diverse esigenze perché è altamente personalizzabile grazie ad una vasta scelta di materiali, finiture, colori, moduli per le basi, i pensili e le colonne. Tutti con anta 22 mm.